Su ebay mette all'asta il nome del figlio


Confondendo il feto che porta in grembo per uno stadio di calcio, una donna dell'Arkansas ha messo all'asta su eBay il diritto di dare il nome a suo figlio a partire da 150 dollari.

Lavonne Drummond, disoccupata madre di sei figli, spera di guadagnare 25mila dollari e oltre garantendo, al miglior offerente, l'opportunità di dare il nome al suo settimo figlio, un maschietto che nascerà il 16 settembre.

"L'economia va male e non c'è lavoro che possa permettermi di mantenere una famiglia come la mia", dice la Drummond. "So che appare folle ma ho pensato che forse c'è qualcuno là fuori che può aiutarmi con un buon nome. Io ormai li ho quasi esauriti".

La famiglia della Drummond non ha appoggiato la sua decisione e suo marito, un marinaio di stanza in Virginia, non è ancora a conoscenza dell'asta. "Credo che probabilmente mi supporterebbe al cento per cento in qualunque cosa che possa portare beneficio alla famiglia", ha detto. Certo, probabilmente.

Con l'asta ancora in corso, la Drummond deve attendere e vedere cosa succede fino a settembre quando darà il benvenuto a un adorabile maschietto che magari rischia di chiamarsi GoldenPalace.com !

Asylum.it
Adotta una bambina a distanza